La gamma dei nostri servizi di personalizzazione

I nostri servizi

Tutti i capi di abbigliamento, gli accessori e i gadget promozionali possono essere personalizzati con l'applicazione di un proprio marchio, logo.

La scelta della tecnica di lavorazione più idonea dipende principalmente dal tessuto, dal materiale, dal tipo di prodotto ma anche dal gusto personale.

Stampa piccoli formatiStampa in serigrafia: il metodo più conosciuto e apprezzato, la personalizzazione può essere effettuata su ogni tipo di materiale, il marchio o la scritta viene replicato sulla superficie dell'oggetto mediante inchiostro. Il costo della stampa viene calcolato per ogni passaggio di colore, più colori di stampa implicano costi proporzionalmente superiori. Esiste infine un numero massimo oggettivo di colori riproducibili e l'oggetto deve avere una superficie piana.

Tampografia: il metodo più conosciuto e apprezzato per la stampa su penne, la personalizzazione può essere effettuata su ogni tipo di materiale e su ogni tipologia di oggetto (superfici piane o curve), il marchio o la scritta viene replicato sulla superficie dell'oggetto mediante inchiostro a temperatura ambiente. Il costo della stampa viene calcolato per ogni passaggio di colore, più colori di stampa implicano costi proporzionalmente superiori. Esiste infine un numero massimo oggettivo di colori riproducibili e l'oggetto deve avere una superficie piana.

Transfer digitale: consigliato per stampe ricche di colori e dettagli di precisione, lavorazione molto rapida ed idonea per la maggior parte dei tessuti, ottima resistenza ai lavaggi.

RollupTermoadesivi: lavorazione molto rapida ed idonea per la maggior parte dei tessuti, è un supporto monocolore che viene intagliato con la forma del vostro logo o con la scritta desiderata, e applicato al tessuto attraverso presse. Ottima resistenza hai lavaggi, non ci sono costi d'impianto ma non permette la stampa multicolore in quadricromia.

Ricamo: questa tecnologia mette in risalto il logo con eleganza, il messaggio pubblicitario viene infatti ricamato sulla superficie dell'oggetto. Il ricamo può essere effettuato su superfici piane, tipo maglieria in genere, o cilindriche, tipo cappellini. E' ideale per marchi o disegni a più colori ma non è utilizzabile su tutti i tipi di materiali.

Stampa UV: la stampa digitale UV permette di riprodurre un'immagine in quadricromia su qualsiasi tipo di oggetto, riproduce l'immagine direttamente sulle superfici. Con la luce UV l'inchiostro viene immediatamente asciugato ed indurita in modo da creare una stampa aderente e durevole di definizione altissima.

Ulteriori servizi: Progettazione, realizzazione e stampa dal piccolo al grande formato, biglietti da visita, carta e busta intestata, volantini, brochure, manifesti, inviti e partecipazioni di nozze, pannelli in forex, plexiglass, polionda, comunication, dibond, in stampa digitale e/o UV, striscioni e banner pubblicitari in pvc con stampa digitale. Realizzazione timbri, rilegature tesi di Laurea e rilegature ad anelli.

Stampa grandi formati